Termini e Condizioni d’Uso
Il sito internet happymodaniardo.it è di proprietà della ditta happy moda di Garatti Tania con sede a Niardo (BS) 25050, via nazionale 45, ITALIA, avente P.IVA 02255330983 Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da happymodaniardo.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito happymodaniardo.it e secondo le procedure indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
CONDIZIONI DI VENDITA
Il contratto stipulato tra happy moda e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di happy moda, la quale si riserva il diritto, a suo giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
I prezzi pubblicati da happy moda devono intendersi comprensivi di IVA calcolata secondo la vigente normativa.
La vendita dei prodotti è subordinata alla effettiva disponibilità dei prodotti stessi ed all’accettazione dell’ordine di acquisto da parte del venditore.
I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da happy moda annullano e sostituiscono i precedenti senza necessità di esplicita e specifica precisazione.
I prodotti non vengono forniti in prova, happy moda fornisce ogni informazione sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è esclusivamente responsabile della scelta dei prodotti ordinati.
Il Cliente è tenuto a mantenere riservati il suo username e la sua password e a controllare l’accesso al suo computer al fine di prevenire un accesso non autorizzato tramite il suo account, essendo responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il suo account e la sua password.
Il Cliente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie affinché la sua password rimanga sicura e riservata e si impegni a informarci immediatamente nel caso abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della sua password, o nel caso in cui la sua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato.
In caso di variazione del suo indirizzo, mail, numero di telefono, oppure dei tuoi dati personali o aziendali, il Cliente si impegna a modificarli, accedendo al proprio account.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da happy moda mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni
ulteriore comunicazione con happy moda. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, happy moda si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento si riferisce all’ammontare del prezzo dei prodotti acquistati ed al costo delle spese di spedizione qualora previste.
Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di happy moda, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto
automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine che viene rilasciato nell’email di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell’email di conferma ordine.
PayPal.
Paypal è un metodo rapido ed affidabile; è sufficiente avere un conto che sarà gratuito, ed associare la propria carta o conto bancario al conto Paypal.
Con questo servizio visualizzeremo subito il trasferimento del denaro e sarà possibile spedire rapidamente l’ordine.
Carta di Credito.
E’ possibile utilizzare per il pagamento la maggior parte delle carte di credito (Visa, Mastercard,Maestro,American Express,..) e delle carte prepagate (Postepay..).
Le transazioni effettuate sono gestite stripe attraverso le migliori tecnologie di crittografia per garantire la totale sicurezza dei pagamenti.
L’importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carte di credito o prepagata del Cliente al momento dell’ordine.
MODALITA’ DI CONSEGNA
La spedizione avviene tramite il corriere espresso GLS per pacchi di piccole dimensione e con SDA per pacchi di grandi dimensioni , in un tempo previsto tra le 24/48 ore dopo la chiusura dell’acquisto.
Le spese di spedizione sono di 6 € in tutta Italia, gratuite se la spesa supera i 25 €.
happy moda prevede anche la possibilità di ritirare la merce acquistata direttamente in negozio che si trova in via nazionale 45, 25050 Niardo (BS), negli orari di apertura al pubblico
lunedì 15.00-19.00 da martedì a sabato 9.00-12.00 15.00-19.00.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro tre giorni solari dal ricevimento.
DIRITTO DI RECESSO
In base alla vigente normativa, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi del Dlgs. 206/2005 denominato Codice del Consumo) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.
Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente mediante invio di mail con riferimento al numero d’ordine a info@happymodaniardo.it entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.
Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del Cliente, inoltre gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni.
Non verrà emesso un rimborso, ma verrà rilasciato un buono spesa del valore del capo stesso, utilizzabile entro 90 giorni solari.
Il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati o danneggiati dal cliente stesso, non possono essere restituiti i capi con uno sconto pari o superiore al 50%.
Happy moda prevede anche la possibilità del cambio taglia, il prodotto acquistato dovrà essere rispedito a proprie spese nelle stesse condizioni che è stato ricevuto, le spese di spedizione del capo in sostituzione saranno a carico del cliente e pari a 6€.
Se il capo ricevuto presenta un difetto tangibile di produzione , può essere restituito entro 14 giorni, provvederemo alla sostituzione del medesimo se disponibile , al rimborso della spesa di spedizione sostenuta dal cliente per il reso, e all’emissione di un buono spesa o rimborso per il valore del capo.
Nel periodo natalizio la sostituzione dei prodotti facenti parte della collezione flash natale vanno restituiti entro 7 giorni solari.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Per ogni ordine effettuato il Cliente dichiara di accettare l’informativa sulla privacy (consultabile nella nostra pagina privacy o cliccando QUI).